Personal Trainer

Personal Trainer

Perché cercare e decidere di allenarsi con un Personal Trainer? Le risposte a questa domanda possono essere moltissime; il desiderio di perdere peso, di aumentare la massa muscolare, di accrescere la propria performance in determinate attività sportive, il voler stare bene sotto il punto di vista psico-fisico oppure semplicemente se si è stanchi di allenarsi in palestre affollate dove non si è molto considerati e dove non si raggiungono gli obiettivi che uno si è prefissato.
Il Personal Trainer è un tecnico del settore fitness che deve essere qualificato da corsi specializzati organizzati da enti di formazione riguardanti il fitness e riconosciuti a livello internazionale. Il compito del personal trainer è di valutare lo stato di forma fisica del soggetto che lo ha contattato e di programmare una serie di allenamenti che dovranno essere divertenti, coinvolgenti e atti a raggiungere lo scopo che il cliente si  è prefissato.
Il P.T. darà:

  • consigli su come raggiungere gli obiettivi prefissati
  • consigli alimentari
  • stimolo ad allenarsi con costanza
  • stimolo motivazionale

la prima seduta sarà utilizzata per valutare, testare il cliente e dare modo allo stesso di valutare le capacità del Personal Trainer.Il costo varierà il tipo di abbonamento che deciderete di acquistare. Il prodotto che vende il personal trainer si chiama SALUTE PSICO FISICA e niente dovrebbe essere più importante!!! Senza nulla togliere alle mie amiche parrucchiere e estetiste che per i loro trattamenti chiedono fior fior di euro… quindi non vendete i soldi spesi nel personal trainer come buttati o come spesi per una moda. Il personal trainer è colui che vi porterà a raggiunger i risultati che tanto agogniate ma che nessuno è mai stato capace di farvi raggiungere!

   Diego Pegoraro PT  

   Stefano Campagnolo PT


Cerca nel Sito

Facebook